04.02.2012 - Roberto Gemo & Alessandro Fedrigo25.02.2012 - Christophe Godin & Olivier Roman Garcia

Cappa e Drago è una coppia che nasce alla radio e che, una volta acquisiti gli studi di Barlumen, si è trasformata in una coppia che fa anche tante altre cose.
L'Istituto Barlumen è una factory milanese, con sede alla Bovisa.
Le attività di Barlumen sono: produzione di programmi radiofonici, sound design, consulenza musicale, discografia, edizioni musicali, spettacoli dal vivo e pubblicità.
La missione dell'Istituto Barlumen è trasformare in opere d'arte (piccole o grandi, minimali o sontuose) tutte le "cose" che produce.

Gaetano Cappa è autore, produttore, regista e compositore, collabora dal 1996 con RadioRai, ha lavorato per la TV (La7, Italia1, Mtv), la carta stampata (La Voce, Topolino, Linus), la pubblicità e il web. È l'ideatore dell'Istituto Barlumen. Ha prodotto il disco d'esordio dei Selton, "Banana à milanesa", l'antologia di ukulele italiano UKEit, l'audiolibro di canzoni per bambini "Felici e cantanti", la colonna sonora del film muto "Pim-Popò" e quella dei "Soliti Idioti".

Marco Drago è autore radiofonico, copywriter, giornalista (La Stampa, La Repubblica, Mucchio), scrittore (Feltrinelli, minimum fax, Maltese Narrazioni), ha lavorato per la musica, il teatro e la TV.
Ha scritto "L'amico del pazzo", "Cronache da chissà dove", "Domenica sera" e "Zolle".

Come Istituto Barlumen, Cappa & Drago hanno scritto e condotto molti programmi radiofonici a RadioRai e Deejay TV. Negli ultimi due anni sono artefici della trasmissione "Chiedo Asilo" ascoltabile su Radio24. 

Sul palco:
Marco Drago - new waver di provincia
Cappa - suoni




hotelbologna - via piave 214 - 30171 mestre venezia - tel 041.931000